Eyes: The Horror Game icon

Eyes: The Horror Game

2.2

Il terrore ti sta osservando... ed è uscito per prenderti

5.0

4

258

0

Rate this App

‘Eyes: The Horror Game’ è un gioco horror in prima persona che si presenta al giocatore con un obiettivo molto semplice: sarà necessario intrufolarsi in un edificio nel cuore della notte, trovare una ventina di sacchi pieni di denaro e fuggire prima che qualcuno si renda conto di ciò che avete fatto.

Il problema che si presenterà quasi immediatamente, è costituito dalla presenza della sorveglianza che in questo caso non è costituita da guardie di sicurezza o telecamere ma da… fantasmi. Il tipo di fantasmi che uccide.

L'idea è quella di esplorare ogni angolo dell'edificio raccogliendo sacchi di denaro e facendo attenzione a non imbattersi in eventuali presenze paranormali. Se si nota che l'arredamento inizia a tremare, o si iniziano ad udire strani suoni, è il momento di scappare, oppure toccherà affrontare una creatura orribile che quasi certamente causerà la morte del personaggio.

In alcune stanze vedrete degli occhi disegnati sulle pareti. Il toccare questi disegni rivelerà immagini spaventose che rappresentano diverse luoghi presenti all'interno dell'edificio.

‘Eyes: The Horror Game’ è un buon gioco horror che in ogni partita presenta delle situazioni diverse poiché ogni volta la posizione dei sacchi di denaro, la localizzazione degli occhi e dove e quando appariranno i fantasmi - è generata casualmente.
Uptodown X