‘Eyes - The Horror Game’ è un gioco horror in prima persona in cui il giocatore deve entrare in un edificio durante la notte, rubare venti sacchi di denaro e fuggire dalla scena del crimine cercando di passare inosservato. Il problema è che, invece della sicurezza convenzionale, si dovrà affrontare qualcosa di molto peggiore... fantasmi.
Il vostro obiettivo è quello di passare attraverso tutte le stanze dell'edificio, aprire ogni armadio e guardare dietro ogni porta alla ricerca dei sacchi di denaro, facendo sempre attenzione a non imbattersi in una presenza paranormale. Se i mobili iniziano a muoversi e si sentono strani suoni, allora è il momento di correre, perché – altrimenti, una creatura orribile potrebbe porre fine alla vita del vostro personaggio principale.
Nelle varie sale del palazzo si troveranno anche degli occhi disegnati sulle pareti. Questi occhi, se toccati, mostreranno visioni fantasmagoriche di alcuni luoghi del palazzo. Che cosa si vorrà fare con queste informazioni, sarete voi a deciderlo.
‘Eyes - The Horror Game’ è un ottimo gioco horror che, seguendo le orme di ‘Slender’, offre una nuova esperienza ogni volta che lo si gioca. Il motivo è che tutto, dalla posizione dei sacchetti alla distribuzione degli occhi e alle apparizioni dei fantasmi, è del tutto casuale.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
grazie
Molto bello
occhi il gioco horror
Buon gioco ma ha bisogno di trama, storia e mistero
Richiede dati per favore?
Gioco horror piuttosto buono, lo adoro